spacer
Benvenuti su Geotecni - progettare con i Geosintetici 1
Progettare con i Geosintetici 1
1
1
header
navigation
Per informazioni

 

e-mail:

info@geotecni.it

 

 office: 090/388619

fax:       090/388619

 mob: 338/4841059

 

footer
Geotecni.it

 Azienda rappresentata

 

La Huesker Syntethics GMBH  è una delle aziende leader mondiali nella produzione di geosintetici di elevata qualità. Negli ultimi 40 anni ha applicato standard come  qualità, l'innovazione e la competenza nello sviluppo e nella produzione di geosintetici e tessuti tecnici. Nella costante ricerca di soluzioni innovative, la società  offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti che sono in continuo sviluppo per soddisfare le più svariate esigenze progettuali e garantisce:

  • l'alta qualità dei suoi prodotti grazie all'impiego dei più avanzati processi di produzione sottoposti ad una sequenza ininterrotta di controlli di qualità

(certificazioni: EN ISO 9001:2000 per le attrezzature della produzione, EN ISO/IEC 17025:2005 per il laboratorio di prove materiali e DIN 18200 per ispezioni esterne e certificazioni)

  • l’accurato monitoraggio durante la fase di produzione mediante le prove realizzate nel nostro laboratorio interno accreditato e con i controlli esterni condotti da istituti pubblici autorizzati di prove materiali.

L'azienda  mantiene continui rapporti con:

  • I clienti in tutto il mondo

  • Con esperti del settore della costruzione a livello mondiale

  • Gruppi di lavoro e comitati di ricerca e normativi nazionali e internazionali dove partecipa attivamente

  • L'ambito scientifico e accademico partecipando e organizzando conferenze, simposi, seminari in tutto il mondo.

Tutti i materiali commercializzati  sono marcati CE, in accordo con la direttiva europea sui materiali da costruzione 89/109/CEE, pubblicata nel 1989.
Un geosintetico, per poter essere impiegato in un settore definito dalle norme armonizzate EN vigenti (di seguito riportate), deve possedere la marcatura CE per poter essere commercializzato e utilizzato in Europa.

La marcatura CE prevede che il fornitore del materiale riporti, su un documento accompagnatorio, tutte le caratteristiche richieste per mandato delle relative norme EN per il previsto impiego del prodotto. La marcatura CE sui nostri rilasciata dall'ente certificatore tedesco tBU (Munster, Germania), garantisce che i i geosintetici sono conformi ai requisiti previsti dalle normative armonizzate e dalle specifiche pubblicate e che viene effettuato un continuo controllo di produzione da parte del tBU stesso.

 

footer
Recent Picture
footer
Geotecni
footer
 
 
 
footer
Copyright © 2008 Geotecni - dott. Cristian Imprescia- P.IVA= 02821240831 - Best Viewed in Mozilla Firefox